Inter, Raspadori arriva? Ecco l’annuncio

Inter, Raspadori arriva? Ecco l’annuncio

Giacomo Raspadori all’Inter? E’ arrivato in mattinata l’annuncio da parte del dg del Sassuolo Giovanni Carnevali che ha confermato il possibile addio della punta nel corso di un’intervista concessa al Corriere dello Sport alla vigilia del match coi nerazzurri:

Inter su Raspadori? “Per la gara punto su tutta la squadra, però vorrei dire che che Raspadori è diversi ,ha qualità che non tutti hanno. Oltre a questo, però, è anche un ragazzo di sani valori”. 
Richiesta per Raspadori? “Beppe è uno che ci vede lungo… Mi ha chiesto sia Raspadori sia Scamacca, però in estate non volevamo venderli. Noi vogliamo puntare sui giovani e per questo abbiamo ceduto Caputo per far spazio al oro. Il nostro club non ha bisogno di cedere per fare mercato, vendiamo quando porprio dobbiamo, tenendo conto anche e soprattutto del bene dei ragazzi”.
Carnevali sul rapporto con Marotta per Raspadori
Rapporti con l’Inter? “Chi lo pensa commette un grande errore. Siamo due professionisti e siamo amici ma questo è un lavoro.. Ecco perché tra noi diverse trattative in passato non sono state facili, alcune le abbiamo chiuse, altre no. È un amico, ma sa anche lui come funziona tutto”.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – SEPTEMBER 08: Giacomo Raspadori of Italy reacts during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Italy and Lithuania at Mapei Stadium – Citta’ del Tricolore on September 08, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy