Calciomercato Napoli: problemi per Anguissa

Calciomercato Napoli: problemi per Anguissa

Il Napoli ora ha un problema. Gli azzurri stanno ammirando Zambo Anguissa. Il centrocampista camerunense sta facendo benissimo in questa stagione.  Per tale motivo il Napoli ora vorrebbe tenerlo. Dopo poche gare disputate in azzurro, il centrocampista camerunense ha già convinto tutti per il riscatto che però costa tanto.

Il Napoli spera di tenere il 25enne calciatore del Camerun, per questo De Laurentiis ed il ds Giuntoli hanno cominciato a trattare per il riscatto, fissato ad oggi in 15 milioni.
Aurelio De Laurentiis già durante il mercato di gennaio convincere il club inglese a tenere il calciatore. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il presidente del Napoli presenterà un’offerta al Fulham per accelerare il diritto di riscatto.
Il numero uno del club azzurro sembrerebbe essere convinto di concludere l’operazione, convincendo il club inglese a riconoscergli uno sconto visto che pagherà in anticpo. La proprietà napoletana sarebbe disposta a pagare subito 10 milioni per avere il calciartore subito. Il punto è che in caso di risalita del Fulham in Premier, il club vorrebbe tenersi il calciatore.
NAPLES, ITALY – SEPTEMBER 26: Andre Zambo Anguissa of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Impostazioni privacy