Calciomercato Fiorentina: Vlahovic regalato, clausola bassissima

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic regalato, clausola bassissima

 Dusan Vlahovic non trova l’accordo con la Fiorentina. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Firenze, non sarebbe vicina nessuna intesa per il calciatore.
La trattativa per il nuovo contratto di Dusan Vlahovic valdo fino al 2025 è in alto mare. Nonostante le pressioni di Rocco Commisso, l’attaccante dopo esser rimasto a Firenze ha il contratto in scadenza nel 2023.
Il club toscano, secondo le ultimissime notizie, avrebbe offerto altri due anni di contratto a Vlahovic per convincerlo a firmare. Comisso sarebbe pronto a pagare uno stipendio 4 volte maggiore di quello attuale. Il nuovo accordo sarebbe superiore ai quattro milioni netti a stagione, molto alto rispetto ai 900 mila euro che adesso la punta percepisce. Senza considerare una serie di bonus legati a gol e posizione finale in campionato.
Per posticipare la scadenza dal 2023 al 2025 il ds Pradè avrebbe anche offerto all’entourage di Dusan Vlahovic 2 milioni di commissione.
Ma il vero problema ad oggi è nella clausola. I procuratori non vogliono andare oltre i 60 milioni di euro. 10 sotto le offerte arrivate in estate.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy