Roma, arriva l’annuncio del centrocampista

Josè Mourinho comanda, Thiago Pinto risponde. Il ds della Roma è alla caccia di un calciatore che serve a Josè Mourinho.

Secondo le ultime notizie di mercato a gennaio potrebbe arrivare il rinforzo tanto atteso dal tecnico portoghese che ha di fatto bocciato Villar e Diawara in mezzo al campo.

I due giovani saranno presto ceduti, se arriverà l’occasione. Al loro posto pronto un big in mezzo al campo.

Il nome buono è quello di Denis Zakaria, centrocampista del Borussia Mönchengladbach accostato alla Roma dopo che l’affare Xhaka è sfumato.

Lo stesso calciatore ha parlato del suo futuro ai microfoni di Rheinische Post, commentando le voci su un possibile trasferimento lontano dalla Germania:

“Abbiamo già parlato con Max Eberl (ds del club, ndr). La situazione con il mio ex procuratore si è fatta difficile in questi mesi. Non ho detto che voglio assolutamente andare. Ho sempre detto che qui mi trovo bene”.

NIZHNY NOVGOROD, RUSSIA – JUNE 27: Denis Zakaria of Switzerland reacts as referee Clement Turpin awards a penalty for a foul on Joel Campbell during the 2018 FIFA World Cup Russia group E match between Switzerland and Costa Rica at Nizhny Novgorod Stadium on June 27, 2018 in Nizhny Novgorod, Russia. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Impostazioni privacy