Calciomercato: dalla Roma al Real Madrid

Un inizio di stagione importante per la Roma, sotto la guida di Josè Mourinho, ma attenzione al possibile addio.

Calciomercato: dalla Roma al Real Madrid

La Roma continua a lavorare sul mercato,  Lorenzo Pellegrini, finito nel mirino di mercato del Real Madrid. I Blancos che sarebbero alla ricerca di un grande rinforzo a centrocampo pensano al centrocampista della Roma per prendere il posto di Luka Modric. Pellegrini sta vivendo un inizio di stagione importantissimo, e le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di diversi club per gennaio e per giugno.

Pellegini ha il contratto in scadenza ed il rinnovo non arriva. Per questo potrebbe anche andare via a gennaio.

Chiaro di come al momento la Roma non voglia assolutamente cedere il suo pupillo, specie considerando la fiducia concessa da Josè Mourinho nei confronti del centrocampista. Dal canto suo il Real cerca un cambio generazionale e sarebbe pronta con Ancelotti a tentare l’assalto al 25enne ma con tanta esperienza e maturità sulle spalle. Come riportato da fichajes.net Ancelotti avrebbe chiesto il suo arrivo.

VERONA, ITALY – SEPTEMBER 19: Lorenzo Pellegrini (L) of AS Roma celebrates with his team-mates Bryan Cristante (C) and Nicolo Zaniolo (R) after scoring the opening goal during the Serie A match between Hellas and AS Roma at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 19, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy