Inter: Inzaghi cambia ruolo a Barella

Inter: Inzaghi cambia ruolo a Barella

 Nicolò Barella pronto a cambiare ruolo. Secondo le ultime notizie dalla Pinetina, oggi, l’idea di Simone Inzaghi sarebbe quella di spostare Barella nel suo ruolo in campo.
La soluzione dovrebbe in ogni caso essere temporanea visto che il calciatore prenderà il posto di Brozovic.   Secondo le ultime notizie, infatti, dopo il 6-1 al Bologna l’Inter lavora per fare molto turnover ed arrivare nel momento chiave del campionato con tutti gli uomini tirati a lucido.
E’ stato lo stesso Inzaghi a parlare della necessità di far rifiatare tutti compreso Marcelo Brozovic. L’allenatore ex Lazio vorrebbe far riposare anche il croato che è il faro del centrocampo e del gioco nerazzurro. Tuttavia l’Inter non ha in rosa un’alternativa.
Il candidato ideale per sostituire Brozovic in regia e al centro del reparto sembrerebbe essere Nicolò Barella. Il centrocampista sardo, infatti, è l’unico ad avere personalità e tempi per giocare subito in quella posizione di campo.
Con il suo spostamento Vidal, Gagliardini e Vecino entrerebbero in gioco per il suolo di mezzala rimasto vacante. Vedremo se tutto accadrà già contro l’Atalanta o la soluzione sarà rimandata.

FLORENCE, ITALY – SEPTEMBER 21: Nicolo’ Barella of FC Internazionale celebrate the victory during the Serie A match between ACF Fiorentina v FC Internazionale on September 21 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy