PSG, Messi furioso, Pochettino: “Ecco cosa gli ho detto”

PSG, Messi furioso, Pochettino: “Ecco cosa gli ho detto”

E’ già rottura tra Leo Messi e Mauricio Pochettino? I due connazionali non hanno avuto un inizio positivo insieme.

Dopo il pareggio in Champions League la panchian di Mauricio Pochettino comincia a traballare.

Per fortuna ieri è stato Mauro Icardi a salvare l’ambiente Paris con il gol al Lione all’ultimo minuto. Allontanando anche le polemiche e le prime nuvole su un possibile esonero.

Dopo la gara Pochettino ha parlato della vittoria contro il Lione ma soprattutto della sostituzione di Messi e della reazione dell’argentino al 70′ minuto:

«Penso che tutti sappiano che abbiamo tanti giocatori molto bravi, con un organico di 35 elementi. Dobbiamo fare delle scelte, io faccio tutto quello che sento sia meglio per la squadra e per ogni giocatore. A volte le decisioni vengono prese positivamente, altre meno, ma è per questo che esiste l’allenatore. Può piacere o no. A Messi ho chiesto si sentiva bene ed ha risposto in maniera positiva, non c’è nessun problema».

BRUGGE, BELGIUM – SEPTEMBER 15: Lionel Messi of Paris runs with the ball during the UEFA Champions League group A match between Club Brugge KV and Paris Saint-Germain at Jan Breydel Stadium on September 15, 2021 in Brugge, Belgium. (Photo by Lars Baron/Getty Images)
Impostazioni privacy