Juventus: lite negli spogliatoi dopo la gara di ieri, i dettagli

Juventus: lite negli spogliatoi dopo la gara di ieri, i dettagli

Pessimo momento per la Juventus di Massimiliano Allegri. Come riportato da DAZN, infatti, il tecnico si sarebbe attardato dopo la gara a causa di una violenta sfuriata negli spogliatoi della Juve.

All’interno delle mura dello Stadium sarebbe andata in scena anche una lite con alcuni calciatori della Juve.

Il club bianconero è uscito ancora una volta dal campo senza vittoria e Allegri era una furia a fine partita con i giocatori della Juve.

La ricostruzione della lite con Allegri

Juventus-Milan è finita ancora una volta senza una vittoria per la Juve. I calciatori bianconeri si sono fatti rimontare dal Milan verso i minuti finali. Ancora una volta la Juve non ha trovato i tre punti in campo in questo campionato.

Allegri, già molto agitato a bordo campo, avrebbe continuato anche dopo la gara. Sono ormai 4 le partite giocate senza 3 punti.

Il tecnico, dopo aver attaccato Spalletti a Napoli dopo la gara, avrebbe fatto lo stesso ieri ma con i suoi calciatori.

Massimiliano Allegri era una furia contro la sua Juventus e i calciatori al termine della partita di ieri. Il tecnico è corso dritto negli spogliatoio ed è rimasto lì per lungo tempo, poi la sfuriata anche davanti i microfoni. L’allenatore bianconero non ha accettato la partita e la posizione in classifica dei bianconeri.

Non è ancora stato chiarito con chi Massimiliano Allegri fosse indispettito per l’atteggiamento in campo, ma sarebbero volate parole grossissime a fine partita. Vedremo se quanto accaduto ieri sera porterà a qualcosa nelle prossime giornate o addirittura ad una rottura tra lo spogliatoio bianconero ed il tecnico.

SYDNEY, AUSTRALIA – AUGUST 08: Juventus Coach Massimiliano Allegri speaks to the media during the Juventus media conference at Sydney Opera House on August 8, 2014 in Sydney, Australia. (Photo by Mark Metcalfe/Getty Images)

 

Impostazioni privacy