Sampdoria, i tifosi lo hanno aggredito in macchina: paura nella notte

Sampdoria, i tifosi lo hanno aggredito in macchina: paura nella notte

Brutto episodio da parte dei tifosi di un club di Serie A. C’è stata molta paura due sere fa per il segretario generale della SampdoriaMassimo Ienca. Nella serata di mercoledì, poco dopo la mezzanotte, il dirigente blucerchiato è stato aggredito mentre si trovava in macchina sul cavalcavia che porta al casello di Nervi.

A quanto riporta La Repubblica, la sua auto è stata assalita da un gruppo di giovani. Questi avrebbero bloccato Ienca in auoto prima di prendere a  manate la vettura. Ienca è rimasto chiuso in macchina e ha contattato le forze dell’ordine che, accorse, non hanno trovato più nessuno in zona. Secondo i primi riscontri pare che a bloccare il dirigente in macchina siano stati alcuni gruppi di giovani tifosi rossoblù che avevano appena pitturato con le bombolette uno dei cavalcavia della zona, il segretario generale non ha però fatto riferimento a nessuna rivalità calcistica in seguito al gesto.

GENOA, ITALY – DECEMBER 19: Tommaso Augello, Antonino La Gumina and Jakub Jankto of UC Sampdoria celebrate with Mikkel Krogh Damsgaard after score 1-0 during the Serie A match between UC Sampdoria and FC Crotone at Stadio Luigi Ferraris on December 19, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Impostazioni privacy