Juventus: c’è un altro problema per Dybala

Juventus: c’è un altro problema per Dybala

La Juventus e Dybala sembrano proprio non volersi giurare amore. Nelle ultime ore, come riportato da TS, è spuntato un altro problema importante per il contratto della Joya che scade a fine anno.

L’intesa tra Paulo Dybala e la Juventus continua a non arrivare. Nonostante le parole degli ultimi giorni dei dirigenti bianconeri e dello stesso attaccante, la firma non c’è.
Passano le ore e l’accordo per il rinnovo del contratto di Paulo Dybala con la Juventus manca.
Questo preoccupa un po’ tutti, dirigenti, tifosi e anche il calciatore. I contatti tra l’agente Jorge Antun e i dirigenti della Juventus continuano ad andare avanti da giorni ma non c’è alcun accordo.
Non arrivano notizie e allora spazio alle indiscrezioni che trapelano da società e calciatore. Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Torino, lo stesso Paulo Dybala vorrebbe restare ma vuole riconosciuto il suo status.
Le ultimissime indiscrezioni parlando di un contratto molto lungo chiesto dall’agente, addirittura fino al 2026, a fronte di una proposta della Juve al 2025. Ma non sembra questo il nodo principale, che è nel salario da 10 milioni chiesto e dai bonus.
Il problema grande è dovuti ai bonus del contratto di Dybala. La società vuole riconoscerne tanti e pesanti ma solo al raggiungimento di obiettivi importanti come la Champions League e la Supercoppa. Il calciatore, attraverso il suo agente, chiede premi individuali legati e gol e presenze.
Insomma, altro che intesa, l’accordo continua a mancare anche perchè la Juve non intende sforare il tetto di 10 milioni di euro a stagione. Che sarebbero 20 al lordo delle tasse da pagare.
TURIN, ITALY – AUGUST 28: Paulo Dybala of Juventus reacts during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Juventus Stadium on August 28, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)
Impostazioni privacy