PSG, Leonardo: “Mbappè al Real? Vi dico tutta la verità”

PSG, Leonardo: “Mbappè al Real? Vi dico tutta la verità”

Leonardo, direttore sportivo del PSG, ha parlato del futuro di Mbappè nel corso di un’intervista concessa a Canal+.

Queste le parole sul possibile passaggio di Kylian Mbappé il prossimo anno in Liga e del comportamento del Real Madrid a fine mercato.

Mbappè via? «Non vedo sinceramente un Mbappé partente a fine stagione. Nessuno qui al PSG pensa a un futuro senza Kylian. Il rapporto tra con il calciatore resta ottimo, ecco perché non pensiamo a questo scenario. Mbappé rappresenta molto per questa squadra. Non solo perché è francese, ma anche perché è uno dei migliori calciatori che c’è in giro. E poi come persona ci piace, piace a tutti. Il tridente con Messi, Neymar e Mbappé non è certo qualcosa da avere per una sola stagione». 

Real?  «Non siamo stati contenti del comportamento del Real Madrid. Avviare trattative a fine mercato per uno come Mbappè ha generato una situazione che non ci è piaciuta. Siamo stati chiari per quanto riguarda la nostra posizione circa l’offerta. Non era sufficiente, essendo più bassa di quello che noi abbiamo speso. L’ultima offerta di cui hanno parlato, poi, non è mai arrivata». 

PARIS, FRANCE – AUGUST 14: Kylian Mbappe of Paris Saint- Germain looks on during the Ligue 1 Uber Eats match between Paris Saint Germain and Strasbourg at Parc des Princes on August 14, 2021 in Paris, France. (Photo by David Rogers/Getty Images)
Impostazioni privacy