Serie A: torna Ranieri in panchina, clamoroso esonero immediato

Serie A: torna Ranieri in panchina, clamoroso esonero immediato

Subito un primo esonero in Serie A. Claudio Ranieri sarebbe pronto a tornare in panchina.

Cagliari esce male anche dalla terza giornata di campionato dopo la rimonta per 2-3 di ieri contro il Genoa. Il lavoro del tecnico Leonardo Semplici non sembrerebbe più al sicuro.

I dirigenti del club sardo starebbero pensando ad un clamoroso cambio in panchina. Secondo le ultime notizie provenienti dalla Sardegna, infatti, sarebbero già spuntate voci su un possibile cambio di panchina.

Secondo l’edizione odierna de L’Unione Sarda, infatti, si sarebbero già ipotizzati alcuni nomi per prendere il posto dell’allenatore.

In pole oggi sarebbe Claudio Ranieri, che lo scorso anno ha guidato la Sampdoria e da quest’anno è senza panchina.

Con lui occhio anche all’idea Diego Lopez, il difensore aveva militato proprio nel Cagliari e sarebbe in ballo come possibile sostituto del mister toscano. Il patron Tommaso Giulini, però, fha frenato tutto per ora…

«la squadra è forte e che deve continuare su questa strada».

Nantes’ Italian head coach Claudio Ranieri looks on during the French L1 football match Nantes versus Rennes on April 20, 2018 at the La Beaujoire stadium in Nantes, western France. (Photo by DAMIEN MEYER / AFP) (Photo credit should read DAMIEN MEYER/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy