Home La Vera Ignoranza Milan, arriva a giugno: “Sarà rossonero, ma potevo firmare anche ad agosto”

Milan, arriva a giugno: “Sarà rossonero, ma potevo firmare anche ad agosto”

4
SINGAPORE, SINGAPORE - JULY 30: Yacine Adli of Paris Saint Germain goes after the ball during the International Champions Cup match between Paris Saint Germain and Club de Atletico Madrid at the National Stadium on July 30, 2018 in Singapore. (Photo by Lionel Ng/Getty Images)

Milan, arriva a giugno: “Sarà rossonero, ma potevo firmare anche ad agosto”

Il Milan ha chiuso un altro colpo di mercato. A parlare del passaggio in rossonero è stato lo stesso calciatore che arriverà a giugno.

Il club rossonero, infatti, ha comprato ufficialmente il calciatore del Bordeaux in estate: intervistato da l’Equipe Yacine Adli ha confessato di voler passare al Milan subito
“Non è semplice dover rimanere sempre concentrato, non sapere cosa possa riservarti il futuro. Ho cercato di prepararmi al 100% ed essere pronto a qualsiasi evenienza, a prescindere da tutto, avevo una stagione da giocare”. 
Prestito?
“Quando ti chiama un club come il Milan vorresti andarci subito, ma c’erano delle condizioni affinché l’affare si chiudesse con il mio club. Non sono deluso, anzi sono contento che la vicenda si sia conclusa  con la permanenza. Però quest’anno sarà di preparazione per arrivare ancora meglio preparato in Italia. 
Non ho chiesto di fare un altro anno in Francia. È assolutamente falso. Quando ti chiama una società di questa grandezza vorresti partire subito. Ovviamente c’è molta competizione ma non mi spaventava, io ero pronto per questo”.
SINGAPORE, SINGAPORE – JULY 30: Yacine Adli of Paris Saint Germain goes after the ball during the International Champions Cup match between Paris Saint Germain and Club de Atletico Madrid at the National Stadium on July 30, 2018 in Singapore. (Photo by Lionel Ng/Getty Images)