Calciomercato Sampdoria: Damsgaard via, ecco l’annuncio

Calciomercato Sampdoria: Damsgaard via, ecco l’annuncio

Mikkel Damsgaard, esterno della Sampdoria, ha svelato il priprio futuro nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport. Il calciatore ha fatto il punto in vista della sfida contro l’Inter.
«Non so se sarà questo l’anno della mia consacrazione, non si può mai sapere. Sto lavorando molto e spero di fare il massimo.
So solo che sto dando il meglio per migliorare, per la squadra e per i tifosi. Vogliamo fare sempre meglio. Soprannome? Non so perché mi chiamino il Maghetto, a me piace come soprannome in campo e fuori».
Damsgaard piace a diversi club italiani e non. Per lui in estate si erano mosse Milan, Inter, Napoli, Juventus e Roma. Tuttavia i pericolo più grossi potrebbero arrivare dalla Premier League dove il calciatore piace soprattutto al Tottenham di Fabio Paratici. Dopo aver ceduto Eriksen due anni fa, il club inglese cerca ancora fantasia sulla linea trequarti offensiva. Per questo motivo non è da escludere il colpo anche a gennaio.
LONDON, ENGLAND – JULY 07: Mikkel Damsgaard of Denmark celebrates after scoring their side’s first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Carl Recine – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy