Fiorentina: Vlahovic via ad 80 milioni, l’ultimissima

Fiorentina: Vlahovic via ad 80 milioni, l’ultimissima

Vlahovic potrebbe lasciare Firenze nel prossimo mercato. L’attaccante viola, dopo le offerte estive, è pronto a rinnovare con il club toscano.

 

 L’attaccante serbo sembra aver accettato le avances di Rocco Commisso per rimanere a Firenze ma il club dovrà inserire una clausola rescissoria di 80 milioni di euro.
L’ottimismo di Commisso per il rinnovo di Vlahovic, secondo le ultime notizie di mercato, è legato agli ultimi contatti per il rinnovo.
Il calciatore per firmare chiede oggi 5 milioni a stagione ed una clausola alla portata delle big.
La trattativa tra le parti prosegue. Come riportato da La Nazione, le parti sarebbero vicine su tutti i fronti.
Non è un problema la durata del nuovo accordo – dal 2023 al 2025 – che non conta molto per il calciatore.
Il vero nodo da superare sarebbe quello del nuovo ingaggio e soprattutto la clausola rescissoria da inserire nel nuovo accordo.
Il calciatore avrebbe un aumento importante, che però non è in liea con il valore di mercato e con l’importo della clausola. In estate, infatti, per Vlahovic l’Atletico aveva offerto 70 milioni. Facile pensare che a giugno potrebbe ripresentarsi con dieci in più.

FLORENCE, ITALY – AUGUST 28: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina reacts during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy