Roma: infortunio Pellegrini, si teme il peggio

Roma: infortunio Pellegrini, si teme il peggio

In casa Roma c’è un po’ di preoccupazione per le condizioni di Lorenzo Pellegrini.

Il centrocampista, che già aveva saltato Euro 2021 per uno stop, ha subito l’ennesimo infortunio in Nazionale ed è tornato a Trigoria. Il fastidio è nella zona dei flessori della coscia sinistra, ovvero nello stesso punto del precedente infortunio muscolare che ha costretto il giallorosso a non giocare in estate con Mancini l’Europeo. Nelle prossime ore lo staff medico giallorosso verosimilmente lo sottoporrà ad accertamenti strumentali per capire i tempi di recupero.

Ad oggi il giocatore è convinto di recuperare per la ripresa col Sassuolo ma vista la situazione è da monitorare.

Serpeggia, anche nelle fila dello staff medico giallorosso, un po’ di preoccupazione come riportato dal Corriere dello Sport.

Si teme che i ricorrenti problemi patiti sempre nella medesima zona potranno costringere Pellegrini a fermarsi per un lungo periodo per recuperare del tutto dal problema.

ROME, ITALY – SEPTEMBER 15: Henrikh Mikhitaryan with his teammate Lorenzo Pellegrini of AS Roma celebrates after scoring the team’s third goal during the Serie A match between AS Roma and US Sassuolo at Stadio Olimpico on September 15, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Impostazioni privacy