Calciomercato Milan: Kessie via, offerti 9MLN a stagione

Calciomercato Milan: Kessie via, offerti 9MLN a stagione

Frank Kessie lascia il Milan? Non si sblocca il rinnovo di Frank Kessie che ora potrebbe lasciare. Il calciatore piace alla Juve a zero ma a gennaio potrebbe finire al PSG. 

Il club parigino potrebbe nuovamente beffare i rossoneri.  Dopo aver preso Donnarumma a parametro zero, il PSG del ds Leonardo sarebbe in contatto per Kessie a gennaio o a giugno.
L’accordo per il rinnovo di contratto dell’ivoriano, in scadenza a fine stagione, non si sblocca. Per questo motivo  Franck Kessié a fine anno potrebbe andare via a zero come accaduto con Donnarumma e Calhanoglu.
Il calciatore nelle ultime settimane sarebbe entrato nel mirino di diversi club importanti tra i quali anche il PSG di Leonardo che lo conosce molto bene.
Oltre alla Juventus, anche i francesi si starebbero muovendo.

L’offerta per Kessie

Nel corso degli ultimi giorni, secondo le ultime voci di mercato, ci sarebbe stato un contatto tra Maldini e Leonardo per la cessione di Frank Kessie a gennaio. L’ex ds rossonero vorrebbe presentare un’offerta importante in maniera tale da anticipare tutti per il calciatore.
Per Kessié sarebbe pronto un contratto da 9 milioni di euro a stagione. Una cifra difficile da rinunciare per il calciatore ed il suo agente George Atangana che sa che il Milan non potrà mai pareggiarla.
Come noto il calciatore gradirebbe rimanere a Milano ma sarà difficile per lo stesso Kessie dire di “no” ad un’offerta così importante.
BERGAMO, ITALY – MAY 23: Franck Kessie of AC Milan celebrates his second goal during the Serie A match between Atalanta BC and AC Milan at Gewiss Stadium on May 23, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy