Juventus: McKennie sospeso dalla Nazionale, il motivo è gravissimo

Non è un momento facile per la Juventus e per i calciatori bianconeri. Dopo l’addio di Ronaldo, l’inizio complicato in campionato, anche da oltre oceano non arrivano buone notizie.

Juventus: McKennie sospeso dalla Nazionale, il motivo è gravissimo

 Weston McKennie non ha preso parte alla sfida di questa notte degli Stati Uniti, valida per le qualificazioni al Mondiale del 2022, perchè punito.
La squadra USA ha pareggiato per 1-1 con il Canada. A svelare il motivo della sua esclusione è stato lo stesso calciatore della Juventus attraverso le sue Instagram stories.
«Sfortunatamente sono stato sospeso per la partita di questa notte. Il motivo della scelta del ct è stata la violazione del protocollo Covid di squadra. Chiedo scusa per le mie azioni, spero di tornare presto in gruppo».
Ora lo statunitense potrebbe saltare anche la prossima gara di campionato dei bianconeri contro il Napoli. Anche la Juve, infatti, vorrà cautelarsi dopo quanto accaduto in Nazionale cercando di far luce sull’episodio. McKennie era stato già protagonista a Torino di una violazione delle norme contro il Covid finendo fuori rosa per una gara con Pirlo in panchina.
TURIN, ITALY – SEPTEMBER 20: Weston Mckennie of Juventus in action during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria at Allianz Stadium on September 20, 2020 in Turin, Italy. Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Impostazioni privacy