Calciomercato Juventus: ecco il sostituto di Ronaldo

La Juventus lavora sottotraccia all’addio di Cristiano Ronaldo. La panchina di ieri fa capire la volontà del calciatore e della Juve di cambiare punta

Juventus: via Ronaldo, ecco Martial o Jesus

La Juve sta cercando di vendere Cristiano Ronaldo. Secondo le ultime notizie di calciomercato Marital sarebbe pronto a sbarcare a Torino al posto di Ronaldo, così come Gabriel Jesus.

Il vicepresidente juventino Pavel Nedved , intervistato a caldo dopo la notizia della panchina di Cristiano Ronaldo, ha chiuso all’addio ma le sue parole sono sembrate semplici parole di rito.

Per tale ragione, con l’addio di Ronaldo, la Juve ragiona già per un sostituto immediato  A una manciata di giorni dalla chiusura della sessione di mercato Cherubini pensa a due nomi.

La Juve con la cessione di Ronaldo potrebbe andare su Gabriel Jesus (Manchester City) o Anthony Martial (Manchester United).

I due calciatori sono in uscita e potrebbero arrivare anche con uno scambio proprio con Cristiano Ronaldo nel corso di queste ultime settimane.

MANCHESTER, ENGLAND – NOVEMBER 10: Marcus Rashford of Manchester United celebrates with teammate Anthony Martial after scoring his team’s third goal during the Premier League match between Manchester United and Brighton & Hove Albion at Old Trafford on November 10, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Impostazioni privacy