Cagliari, Nainggolan: “Mi hanno tradito, vi spiego”

Cagliari, Nainggolan: “Mi hanno tradito, vi spiego”

Radja Nainggolan non le manda a dire. Il centrocampista ha spiegato i motivi della scelta di giocare nell’Anversa nel corso di un’intervista concessa all’Unione Sarda prima del suo esordio col Royal Antwerp.

Questa la sua delusione per il mancato trasferimento al Cagliari, secondo il Ninja alla fine il club del Presidente Giulini si sarebbe tirato indietro e per tale motivo Nainggolan non ha aspettato: ​

Mi hanno tradito, sono deluso. Non c’era un interesse abbastanza forte nei miei confronti. Ho dato la mia disponibilità ed ho detto che volevo giocare ancora a Cagliari, ho sempre pensato di tornare. Ho pressato il presidente e il direttore, ma a un certo punto nessuno mi ha più risposto, mi hanno mollato. Ci sono rimasto molto male, il sogno era chiudere con la maglia del mio Cagliari. La mia volontà era chiara, uno rinuncia a tanti soldi, ma dall’altra parte nessuno di è esposto per prendermi di nuovo e allora ho preferito fare altro”.

AS Roma’s Belgian midfielder Radja Nainggolan looks on during the Italian Serie A football match Cagliari vs AS Roma on May 6, 2018 at the Sardegna Arena in Cagliari. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy