Inter: in attacco arriva un altro olandese

Inter: in attacco arriva un altro olandese

L’Inter pensa ad un nuovo attaccante. Secondo le ultime notizzie di mercato in attesa di Duvan Zapat, Marotta e Ausilio ragionano su altri nomi come Joaquin Correa della Lazio.

Solo uno dei due verrà scelto per rinforzare l’attacco nerazzurro assieme a Edin Dzeko e non uno tra Lorenzo Insigne e Luka Jovic (vedi focus). Da ieri, tuttavia, rimbalza da Milano anche il nome di Wout Weghorst, attaccante classe 1992 della Nazionale olandese e del Wolfsburg. Anche lui, come il neo interista Denzel Dumfries, ha fatto bene ad Euro 2020.

Weghorst è giovane ed è dotato di un grande fisico. Come Dzeko gioca in Germania, nello stesso club dal quale è partito il bosniaco. A Milano sarebbe la riserva di Dzeko e potrebbe imparare molot dalla punta. L’investimento sarebbe azzeccato, in questo modo l’Inter si troverebbe con Dzeko e Lautaro titolari e Weghorst e Sanchez in panchina. 4 calciatori per due posti in campo. Perfettamente compatibili e capaci di dare a Inzaghi diverse alternative.

AMSTERDAM, NETHERLANDS – JUNE 13: Wout Weghorst of Netherlands looks on during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Netherlands and Ukraine at the Johan Cruijff ArenA on June 13, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Impostazioni privacy