Napoli e Inter: pazzo scambio di mercato

Napoli e Inter: pazzo scambio di mercato

Inter a Napoli sono pronte ad uno scambio di mercato. Secondo quanto riportato dalla Rai,  i nerazzurri starebbero continuando a lavorare per l’arrivo di Lorenzo Insigne.

Marotta avrebbe offerto 15 milioni di euro più il cartellino di Sanchez.  In una calciomercato senza disponibilità economiche anche i grandi club si arrangiano.  Per Insigne il pressing dell’Inter al momento non è vincente. Il Napoli chiede tanto per l’esterno Campione d’Europa e De Laurentiis vuole almeno 30 milioni nonostante la scadenza.

Tuttavia l’allenatore Luciano Spalletti in caso di cessione di Lorenzo Insigne avrebbe chiesto alla società uno scambio.
Sanchez non interessa ma l’allenatore vorrebbe invece Matias Vecino e Danilo D’Ambrosio.

Inter: il Napoli non molla

Il Napoli non molla per Lorenzo Insigne. L’esterno azzurro non è la prima scelta per Marotta che vorrebbe solo prendere al volo l’occasione. Per questo motivo le parti sono ancora distanti ma nelle prossime ore le cose potrebbero cambiare repentinamente.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – NOVEMBER 28: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between US Sassuolo and FC Internazionale at Mapei Stadium – Città del Tricolore on November 28, 2020 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy