Mercato: Aubameyang in Italia, la sorpresa

Inter: colpo dall’Arsenal a sorpresa

 Pierre Emerick Aubameyang, come Alexandre Lacazette,  sono stati messi sul mercato dell’Arsenal.
Per questo motivo squadre si stanno muovendo per i due attaccanti della squadra Gunners.
Per prendere il gabonese in pole ci sarebbe il Manchester United. Il club inglese avrebbe fiutato l’ opportunità per rafforzare il loro attacco
Aubameyang, 30 anni, è stato uno dei migliori attaccanti della Premier League da quando è arrivato all’Arsenal dal Borussia Dortmund.
I Red Devisl, dopo aver tentato Harry Kane che sembra dover finire a giocare anche per il Manchester City, sta cercando un centravanti per la prossima stagione
Ma in Italia occhio soprattutto all’Inter  che cerca un attaccante dopo le partenze di Romelu Lukaku e magari quella di Lautaro Martínez proprio all’Arsenal. Tra i nomi per il mercato nerazzurri ci sarebbe anche quello della punta Aubameyang che piace da sempre a Marotta e Ausilio.
Per lui sarebbe un ritorno a Milano dopo essere cresciuto nelle giovanili del Milan prima di andare in Francia dove è esploso.
LONDON, ENGLAND – MAY 06: Pierre-Emerick Aubameyang of Arsenal celebrates after scoring his sides first goal during the Premier League match between Arsenal and Burnley at Emirates Stadium on May 6, 2018 in London, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Impostazioni privacy