Bomba Ronaldo: “Viene al PSG”

Bomba Ronaldo: “Viene al PSG”

La bomba clamorosa è arrivata da un ex compagno di squadra del portoghese Cristiano Ronaldo che ha confessato tutta la sua volontà. Secondo quanto riportato da TyC Sports, Angel Di Maria avrebbe confessato la volontà anche di Ronaldo di arrivare al PSG.

L’argentino ha parlato dell’arrivo di Messi al PSG e delle voci sull’interessamento dei parigini anche per Cristiano Ronaldo.

«Cristiano Ronaldo morirebbe dalla voglia di essere quì al Paris Saint Germain. La qualità e la quantità di calciatori importanti che sono in rosa nel Psg è qualcosa di unico. Difficile trovarli in altri club e i grandi giocatori, vogliono sempre stare con i migliori. Cristiano sicuramente vorrebbe esserci, ma hanno preso Messi e fortunatamente è molto meglio così. E’ di un altro mondo. Ogni palla che gli dai lui riesce a stopparla, anche una pietra. Pensa prima degli altri. Non ho mai visto niente di simile. Ho giocato con Cristiano Ronaldo, Neymar, Mbappé, Rooney, Van Persie, Ibrahimovic, Benzema, Bale ma lui è diverso da loro. È qualcosa di unico Leo».
MADRID, SPAIN – NOVEMBER 03: Angel Di Maria of Real Madrid CF celebrates scoring their second goal with teammate Sergio Ramos during the La Liga match between Real Madrid CF and Real Zaragoza at Estadio Santiago Bernabeu on November 3, 2012 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
Impostazioni privacy