Calciomercato: stanno prendendo Damsgaard

Calciomercato: stanno prendendo Damsgaard

Colpo a sorpresa in Serie A, Mikkel Damsgaard può arrivare subito in una big. Secondo le ultime notizie di mercato riportate da CDS, infatti, in caso di cessione di Lorenzo Insigne gli azzurri avrebbero già bloccato il sostituto

Per cedere il capitano il Napoli chiede 30 milioni di euro. Gli azzurri per cedere il numero 24 vogliono i milioni che serviranno a rimpiazzarlo.
Con i soldi derivanti dalla cessione del capitano gli azzurri proveranno a prendere Mikkel Damsgaard della Sampdoria.
Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Mikkel Damsgaard potrebbe lasciare la Sampdoria per finire al Napoli durante la prossima campagna acquisti.  Oggi il Napoli si muove in silenzio per non far alzare il prezzo di mercato, ma nel mirino degli azzurri è finito anche Mikkel Damsgaard.
L’esterno che ha stupito tutti ad Euro 2020 ha soltanto 21 anni sarebbe un colpo in prospettiva.
Mikkel Damsgaard ha accumulato già esperienza e si è fatto notare all’Europeo. Con il suo arrivo Lozano sarbebe il titolare a sinistra, Politano a destra ed il danese potrebbe subentrare ad entrambi i calciatori.

LONDON, ENGLAND – JULY 07: Mikkel Damsgaard of Denmark celebrates after scoring their side’s first goal during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Carl Recine – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy