Resta alla Samp: Juventus? “no grazie”

Resta alla Samp: Juventus? “no grazie”

Niente Juventus per uno dei grandi obiettivi dei bianconeri. E’ stato lo stesso calciatore a confermare la sua volontà di rimanere in Liguria.

 Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha parlato anche di mercato nel corso di un’intervista concessa a Il Secolo XIX:
Mercato? “Io a Genova sto bene, per il mercato dico sempre che ne sapete più voi. Io più che dire che qui mi trovo come a casa, che mi sento a mio agio, non so cosa aggiungere”  
Critiche?  “Ci abbiamo lavorato molto penso che però parte delle critiche della stagione precedente fossero esagerate. Il portiere finisce spesso nel mirino ma spesso non dipende solo dal numero uno. Diciamo che su di noi c’è un focus particolare che altri reparti non hanno. Non dico che sia sbagliato, ma non è una cosa singola. Miglioramento? Io in realtà sono sempre lo stesso, forse prima non mi sentivate così bene ma ho sempre la stessa mentalià”.
Tifosi? “Spero solo che i tifosi tornino presto allo stadio perché non averli ci ha tolto qualcosa durante il Covid, loro mi danno molto quando sono sugli spalti e questo a me piace molto”.

REGGIO NELL’EMILIA, ITALY – APRIL 24:Emil Audero of Sampdoria jump for the ball during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium – Città del Tricolore on April 24, 2021 in Reggio nell’Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy