Immobile: “Insigne mi ha confessato una cosa su Sarri”

Immobile: “Insigne mi ha confessato una cosa su Sarri”

Ciro Immobile, attaccante della Lazio, ha parlato a margine di un evento al Comune di Torre Annunziata

Sarri? “Innanzitutto abbiamo rubato il vostro allenatore. Ho avuto la fortuna di andare in ferie con Lorenzo e mi sono fatto dire un po’ cose di Sarri, quindi sono arrivato in ritiro preparato. Poi Lorenzo (Insigne) mi racconta tante cose positive su di lui e su quello che ha fatto a Napoli, lui a parte la parentesi di Foggia e Pescara, ha dedicato tutto al Napoli. Il suo rinnovo? Non gliel’ho voluto chiedere”.
Euro 2020? “Lorenzo (Insigne) e Marco (Verratti) ho la fortuna di conoscerli da tanto tempo. Siamo cresciuti insieme. Il mister Mancini ha aiutato tutti in Nazionale, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche nella creazione della squadra e delle amicizie, una grande squadra. Solo un grande gruppo vince una grande competizione”.
Salvatore Esposito? “Salvatore è un personaggio pazzesco. Siamo andati a cena insieme a Roma e volevo sapere per forza qualcosa su come finiva Gomorra. E lui mi rispondeva solo se vieni a giocare al Napoli e io ribattevo di dirmi qualcosa di Gomorra. Poi durante la cena stavamo parlando di altro e mi diceva sempre di venire al Napoli e io dicevo no Salvatò, sono a Roma io”.
Marco D’AmorE?  “Marco ha detto che quando ci ritroviamo in un posto diverso da Napoli, dalla Campania, dal sud, pensiamo di essere creativi. Questo è bello e divertente di noi. La stessa cosa vale non solo per gli sportivi, per gli artisti, per tutti. Come ha detto Irma, abbiamo una marcia in più”.

ROME, ROME – APRIL 22: Ciro Immobile of SS lazio celebrates a fourth goal during the serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on April 22, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
Impostazioni privacy