Calciomercato: Torreira torna in Italia, destinazione a sorpresa

Calciomercato: Torreira torna in Italia, destinazione a sorpresa

Lucas Torreira di nuovo in Serie A. Secondo le ultime voci di mercato il centrocampista uruguaiano potrebbe presto tornare a giocare in Italia dopo le esperienze a Pescare e con la Sampdoria.

Lucas Torreira è stato proposto alla Lazio. Ex Sampdoria, è rientrato all’Arsenal dopo una stagione di prestito all’Atletico Madrid (19 presenze nella Liga, 5 in Champions) dove alla fine è stato bocciaot.

Il calciatore non dovrebbe rimanere in Premier League. Ha 25 anni, è un play di costruzione, e può arrivare a prezzo di saldo.

Secondo quanto riportato dal Corriere, il diesse Tare a fine giugno aveva negato qualsiasi interesse per il calciatore ma le cose sarebbero cambiare. Torreira tornerebbe di moda nel caso in cui partissero Escalante, oggi considerato il vice di Leiva, o Cataldi, che però è cresciuto nel viviaio.

Sarri sta puntando su Leiva, ex Liverpool, 34 anni, in scadenza 2022 ma il centrocampista no npotrà giocare sempre.

Torreira sarebbe alle condizioni attuali un’occasione da prendere al volo per tutti i club viste le qualità. Xhaka sta rinnovando con l’Arsenal e i Gunners sono pronti a cedere Torreira anche in prestito.

LONDON, ENGLAND – JANUARY 01: Sokratis Papastathopoulos of Arsenal celebrates with Lucas Torreira of Arsenal after scoring his team’s second goal during the Premier League match between Arsenal FC and Manchester United at Emirates Stadium on January 01, 2020 in London, United Kingdom. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Impostazioni privacy