Stanno prendendo Icardi: l’argentino conduce l’affare

Stanno prendendo Icardi: l’argentino conduce l’affare

Mauro Icardi dice già addio al PSG. Lo stesso calciatore argentino avrebbe contattato il club per farsi acquistare nel corso del mercato. Una notizia clamorosa filtra dalla Spagna. Il tabloid diariogol.com ha raccontato di come Mauro Icardi si sia offerto al Real Madrid per l’estate.

È risaputo che i blancos, e in particolare Carletto Ancelotti, siano alla ricerca di una punta per affiancare Karim Benzema. Jovic e Mariano Diaz non hanno convinto e Mbappè sembra l’obiettivo.

La trattativa per il francese è parecchio complicata, soprattutto per la richiesta dei parigini, che però devono cedere senza rinnovo Mbappè.

Tuttavia gli sceicchi non si arrendono. Per questo è probabile che possa andare via Mauro Icardi che ha pensato di poter riscattarsi in un top club che non sia il Paris, dato che in Francia non ha trovato molto spazio-

Ma attenzione, perchè Florentino Perez per ora vuole solo un nome: Mbappé. Per tale motivo Mauro Icardi e il suo entourage dovranno cerca un’altra destinazione se vorranno scappare dal Paris Saint Germain.

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)
Impostazioni privacy