Inter: litigano con i club per andare a Milano

Inter: litigano con i club per andare a Milano

Inter, seconda rottura del calciatore pur di vestire la maglia nerazzurri. Nahitan Nandez non si è presentato al volo per Mallorca con il Cagliari.

La situazione è stata chiarita da Stefano Capozucca, ad del Cagliari:

“Nandez non si è presentato all’appuntamento per la partenza verso Maiorca senza concordare nulla con noi. Comportarsi sempre con il massimo rispetto verso la società, i tifosi, i compagni e la maglia è per noi la prima cosa e la mancanza di rispetto di sicuro farà diventare più dura la posizione del nostro Presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura. Spero che chi ha consigliato Nandez capisca cosa ha fatto Naithan ed il calciatore che deve mettere “il Cagliari prima di tutto” non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio, ma un credo per noi”.
Lo stesso è successo con Durmfies, il cui tecnico del PSV ha sentenziato:
“Tutti sanno che ha voglia di trasferirsi. Ha presentato quella richiesta al PSV e noi come club l’abbiamo accettata. E’ per questo motivo che per il momento non fa parte della prima squadra”.
Juventus sporting director Giuseppe Marotta arrives to attend the draw for UEFA Champions League football tournament at The Grimaldi Forum in Monaco on August 30, 2018. (Photo by Valery HACHE / AFP) (Photo credit should read VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Impostazioni privacy