Calciomercato Juve: in arrivo dal City un difesa

 

Calciomercato Juve: in arrivo dal City un difesa

La Juve pesca in casa Guardiola. Secondo le ultime voci di mercato riportate da Ts, i bianconeri cercano un difensore centrale dopo l’addio di Demiral.

Se Milenkovic è il maggior indiziato per prendere il posto di Demiral, dall’Inghilterra arrivano voci anche sullo spagnolo Aymeric Laporte . Il difensore del Manchester City, chiuso dalla concorrenza di Stones e Ruben Dias , ha scelto di giocare con la Spagna per la stessa ragione.

Pur di andare in campo, e non fare da riserva a Varane e Kimpembe, ha scelto la Nazionale spagnola. Lo stesso il basco potrebbe fare nel club dove vuole giocare e vorrebbe tentare una nuova esperienza. Nei salotti della Premier, accanto alle big spagnole, si parla anche della Juventus sul calciatore ma i bianconeri potrebbero prendere Laporte solo in prestito.

MANCHESTER, ENGLAND – MAY 23: Aymeric Laporte, Riyad Mahrez, Benjamin Mendy celebrates with the Premier League Trophy as Manchester City are presented with the Trophy as they win the league following the Premier League match between Manchester City and Everton at Etihad Stadium on May 23, 2021 in Manchester, England. A limited number of fans will be allowed into Premier League stadiums as Coronavirus restrictions begin to ease in the UK. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

 

Impostazioni privacy