Juve, niente Locatelli: arriva il regista del Monaco

Juve, niente Locatelli: arriva il regista del Monaco

Altro che Manuel Locatelli. Non si sblocca la trattativa con il Sassuolo per il mediano azzurro. Per questo motivo si vira su altri obiettivi.

Se Pjanic, salvo nuovi cambi di programma, potrebbe arrivare per primo ma per affiancare un regista e non prenderne il posto, la Juventus continua a insistere per Locatelli. E lo stesso fa il giocatore che però non è stato liberato dal Sassuolo.

Ogni giorno che passa, però, alla Continassa sono obbligati anche a valutare anche altri calciatori importanti.

Se Bakayoko del Chelsea (c’è anche il Milan) resta un’ipotesi concreta, il Lione non vuole cedere Bruno Guimaraes .

Per tale ragione, come riportato da TS,, la vera alternativa a Locatelli è comunque un centrocampista protagonista nel campionato francese: Aurelien Tchouameni , 21 anni, duttile mediano del Monaco che sa giocare come perno davanti la difesa e non solo.

Rispetto a Locatelli non è così tecnico ma ha corsa e fisicità, per questo in Francia viene paragonato a quel Thomas dell’Arsenal (l’ex Atletico), più volte inseguito dalla Juventus.

FRANKFURT AM MAIN, GERMANY – AUGUST 01: Aurelien Tchouameni of Monaco in action against Filip Kostic of Frankfurt during the friendly match between Eintracht Frankfurt and AS Monaco at Deutsche Bank Park on August 01, 2020 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Alexander Scheuber/Getty Images)

 

Impostazioni privacy