Inter: 105 milioni ed un calciatore per Lukaku

Inter: 105 milioni ed un calciatore per Lukaku

Altra pazza offerta di mercato all’Inter per avere subito Romelu Lukaku. Secondo le ultime voci di mercato, infatti, i nerazzurri sarebbero pronti a cedere il belga di fronte ad un’offerta folle

Come riportato da GDS la prima è già arrivata.  Romelu Lukaku ha imboccato decisamente la strada di Londra, per giocare di nuovo con il Chelsea.

Nel corso delle ultime ore, infatti, i Blues hanno formulato un’offerta all’Inter da 90 milioni di sterline, al cambio 105 milioni di euro, più il cartellino di Marcos Alonso che piace da tempo all’Inter.

Lo spagnolo è valutato dai londinesi altri 15: totale 120. Il rifiuto della società nerazzurra è stato netto ma il Chelsea sembra pronto ad alzare ancora la posta in palio

Se così fosse per l’Inter sarebbe molto difficile rifiutare l’offerta per Lukaku visto che con i soldi della cessione i conti sarebbero ripianati e non solo.

A Milano potrebbe arrivare Belotti, che costa 30 milioni, e magari anche un giovane con Vlahovic che ne costa 60. Due attaccanti top per non far rimpiangere la punta.

MILAN, ITALY – MAY 12: Romelu Lukaku of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between FC Internazionale and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on May 12, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Impostazioni privacy