Calciomercato Inter: lo hanno preso ma arriva tra un anno

Calciomercato Inter: lo hanno preso ma arriva tra un anno

L’Inter ha preso un nuovo calciatore dall’Ajax. Secondo le ultime voci di mercato i nerazzurri sono pronti a mettere sotto cotnratto Andrè Onana.

Come riportato da France Football, infatti, il numero uno avrebbe già firmato un pre contratto con i nerazzurri. Il portiere camerunense, in scadenza di contratto nel giugno 2022 con l’Ajax, dovrebbe arrivare in Italia da vincolato per raccogliere di fatto l’eredità di Samir Handanovic.

Onana non può giocare

Oggi Onana non può scendere in campo. Il portiere è stato sospeso fino a novembre dopo essere risultato positivo al furosemide, un medicinale prescritto alla moglie.

Dopo questo intreccio il calciatore è ormai fuori dai piani del club olandese, il classe ’96 era nel mirino anche del Lione, ma ha preferito giocare in Italia dopo la Coppa d’Africa con la sua Nazionale che disputerà a gennaio. Il portiere era stato protagonista in Champions qualche anno fa con i Lancieri.

L'Inter ha preso un nuovo calciatore dall'Ajax.
LONDON, ENGLAND – NOVEMBER 05:Andre Onana and Dusan Tadic of AFC Ajax react after 2 red cards are given during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and AFC Ajax at Stamford Bridge on November 05, 2019 in London, United Kingdom. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Impostazioni privacy