Calciomercato: colpo Isco, colpo di scena

Isco in Serie A: nessun affare con la Juventus ma lo spagnolo potrebbe finire a sorpresa a Milano ma per giocare con una maglia a sorpresa.

Calciomercato: colpo Isco, colpo di scena

 

  La missione del Real Madrid è sfoltire la rosa e venderebbe Isco a prezzi di saldo. Addirittura dalla Spagna circola voce che il giocatore sia stato proposto anche alla Juve in questi giorni pur di darlo via.

Tuttavia nessun club ha bussato alla porta del Real Madrid. Per qusta ragione come riportato da TS, il Milan potrebbe temporeggiare ulteriormente e farsi sotto negli ultimi giorni di mercato per strapparlo a cifra ragionavoli.

Tutto potrebbe essere deciso a margine dell’amichevole dell’otto agosto in Austria del Milan contro il Real Madrid.

Isco ha un valore di mercato oggi inferiore ai 20 milioni di euro, è ancora giovane ed il suo contratto con il Real Madrid scade tra una stagione. Motivo per il quale il Milan spera nel maxi sconto.

Le due società saranno ospitate a Klagenfurt, dove le due società s’incontreranno per un summit anche di mercato. Oltre Isco, il Milan è interessato anche a Dani Ceballos, altro trequartista in uscita che con Ancelotti non giocherà ed ha un contratto fino al 2023. Stesso discorso per Alvaro Odriozola, al centro dei colloqui con il Milan da diverse settimane come alternativa a Davide Calabria ma il primo obiettivo del Milan resta Diogo Dalot dal Manchester United.

MADRID, SPAIN – APRIL 24: Isco of Real Madrid and Andres Guardado of Real Betis during the La Liga Santander match between Real Madrid and Real Betis at Estadio Santiago Bernabeu on April 24, 2021 in Madrid, Spain. Sporting stadiums around Spain remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

 

Impostazioni privacy