Juventus, Chiellini: “Ecco perchè sono rimasto, per un solo motivo”

Juventus, Chiellini: “Ecco perchè sono rimasto, per un solo motivo”

Giorgio Chiellini, difensore e capitano della Juventus, ha parlato nel corso di ai microfoni di Juventus TV dopo il rinnovo:
Età? «Meglio non pensarci, mi fa sembrare ancora più vecchio. Sono contento perchè per i passaggi della mia vita. Sono arrivato che ero poco più che maggiorenne, adesso sono padre di famiglia, persona matura e ho molti ricordi. Spero di riuscire a dare il mio contributo di aiutare questa squadra a vincere ancora.
Decisione?  «Alla fine questa firma era solo una formalità nel senso che una volta capito che potevo proseguire, che il fisico mi permetteva di continuare ho deciso di rimanere. C’erano solo le tempistiche e varie situazioni che hanno ritardato questa firma ma diciamo che il rapporto è sempre stato sanno. Non c’è mai stato dubbio».
Allegri?  «Ci siamo incrociati e abbiamo scherzato da buoni livornesi su varie cose. Sono contento di rivederlo visto quello che mi ha dato. Sono rimasto in contatto con tanti ragazzi, con lo staff ed ho deciso di tornare».

MUNICH, GERMANY – JULY 02: Romelu Lukaku of Belgium holds off Giorgio Chiellini of Italy during the UEFA Euro 2020 Championship Quarter-final match between Belgium and Italy at Football Arena Munich on July 02, 2021 in Munich, Germany. (Photo by Christof Stache – Pool/Getty Images)
Impostazioni privacy