Icardi-Juve: arriva l’annuncio

Icardi-Juve: arriva l’annuncio

Icardi alla Juventus? Arriva l’annuncio di mercato che spiazza tutti. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del Psg, Mauro Icardi ha parlato della prossima stagione chiudendo all’ipotesi di un addio alla città di Parigi:

“La cosa più importante in questa preparazione era lavorare sulla parte fisica per iniziare bene ad allenarmi per essere pronto per tutta la stagione. Io per esempio mi sento molto bene. Dopo un anno molto difficile con gli infortuni, sono riuscito a lavorare con il gruppo per intero e come il mister. Ora mi sento molto bene fisicamente. Il mio obiettivo ora è continuare a vincere titoli con il Paris Saint-Germain”.

Per Icardi si era parlato della possibiltà di uno scambio con tra la Juve ed il PSG per Cristiano Ronaldo. Ma al momento la soluzione sembra chiusa, anche se con l’addio di Mbappè tutto potrebbe ancora accadere. Vedremo se i francese proveranno a trovare un sostituto al francese subito, o punteranno sull’argentino in attacco per vincere in Europa.

BARCELONA, SPAIN – FEBRUARY 16: Mauro Icardi of Paris Saint-Germain looks on during the UEFA Champions League Round of 16 match between FC Barcelona and Paris Saint-Germain at Camp Nou on February 16, 2021 in Barcelona, Spain. (Photo by David Ramos/Getty Images)

 

Impostazioni privacy