Calciomercato Juventus: oltre a Locatelli arriva anche lui

Calciomercato Juventus: oltre a Locatelli arriva anche lui

Manuel Locatelli pronto a sbarcare alla Juve. Ma non sarà l’unico colpo a centrocampo della Juventus.

Come riportato da TS, sarebbe in arrivo a Torino anche Miralem Pjanic . In questo contesto gli unici ad avere fretta sono i dirigenti del Barcellona e non la Juventus.

I catalani pagano al calciatore   circa 50mila euro lordi al giorno.

Troppo per un calciatore destinato a sedere in panchina o tribuna. Pjanic ha ancora tre anni di contratto a 8,5 milioni di euro netti a stagione. Da parte sua la Juventus ( Massimiliano Allegri in primis) sarebbe ben disposta a prendere il calciatore con uno stipendio lenito e, magar, in prestito.

Nessuna offerta diversa. Prendere o lasciare, non si discute. Cherubini ha fatto capire che sarà questa l’unica offerta della Juve che sarà recapitata al trofeo Gamper: domenica 8 agosto a Barcellona. Al limite si può ragionare su un acquisto a titolo definitivo, ma difficilmente si farebbe più di un biennale a Pjanic che chiederebbe ai catalani una buonuscita per accettare.

FLORENCE, ITALY – NOVEMBER 16: Manuel Locatelli of Italy looks on during a training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on November 16, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

 

Impostazioni privacy