Calciomercato Juventus; l’annuncio su Locatelli

Calciomercato Juventus; l’annuncio su Locatelli

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato dal palco della presentazione del club neroverde della trattativa per Locatelli alla Juventus.

«E’ una fortuna, se i problemi fossero tutti questi, sarebbe bello fare calcio sempre in questo modo. La politica nostra è sempre quella, costruire una squadra che possa ottenere risultati buoni ma dare spazio anche al bilancio della società, vogliamo essere una società sana. E’ come vincere uno Scudetto far quadrare i conti. Dobbiamo lavorare su questa strada e lo facciamo da anni. Il Sassuolo è un ambizioso. Poi è giusto che se c’è una richiesta di una società importante e sia da parte della società acquirente, sia da parte nostra si può fare bene. Se non ci sono le condizioni giuste, si migliora da noi».

UDINE, ITALY – MARCH 06: Manuel Locatelli of Sassuolo is put under pressure by Walace of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and US Sassuolo at Dacia Arena on March 06, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy