Calciomercato Napoli: soluzione a sorpresa per Insigne

Calciomercato Napoli: soluzione a sorpresa per Insigne

Dove giocherà Lorenzo Insigne dalla prossima stagione? La Gazzetta dello Sport ha lanciato un’ipotesi suggestiva per il contratto di Insigne.

I dubbi sul suo futuro di Lorenzo Insigne continuaano a tormentare gli azzurri. Tuttavia negli ultimi giorni né da parte del club, tantomeno da quella del giocatore ci sono stati “attacchi” o parture.

Per tale ragione prende corpo una terza soluzione.

Senza rinnovo, ma neanche cessione del giocatore che vuole restare a Napoli, potrebbe continuare così senza che il Napoli metta il calciatore fuori rosa.

Tutto si baserà sulla fiducia in Lorenzo Insigne. Si profila una strada che porta a un anno vissuto serenamente (se possibile) con il capitano concentrato a dare il meglio anche in scadenza in attesa che gli azzurri trovino le risorse per andare avanti con il numero 24.

 

Lorenzo si sente a pieno titolo il capitano e non vorrebbe andare via. Tra le parti tutto tace. E questo può essere un bene perché De Laurentiis in giugno era partito all’attacco: «Lorenzo mi deve dire se vuol andare via!», parole che non aiutavano al dialogo tra calciatore e club.

Gli azzurri cercano 50 milioni per pagare a Lorenzo un quinquennale da 5 milioni netti a stagione, che con gli attuali fatturati farebbe sballare i conti, visto che il monte ingaggi attuale del Napoli supera i 150 milioni di spesa. Da parte sua il giocatore non appare disposto ad abbassarsi lo stipendio

Sabato Lorenzo – che a Ibiza si allena per tenersi in forma – rientrerà a Napoli e dopo aver fatto il tampone aspetterà gli azzurri per il ritiro di Castel di Sangro.

PARMA, ITALY – SEPTEMBER 20: Lorenzo Insigne of SSC Napoli celebrates his goal with his team-mate Hirving Lozano during the Serie A match between Parma Calcio and SSC Napoli at Stadio Ennio Tardini on September 20, 2020 in Parma, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

 

Impostazioni privacy