Shaqiri annuncia: “Serie A? Tutto vero”

Shaqiri sbarca in Italia. L’attaccante svizzero, che con la maglia dell’Inter aveva deluso nel 2015, pronto a fare ritorno in Serie A.

Shaqiri annuncia: “Serie A? Tutto vero”

Xherdan Shaqiri pronto ad una nuova avventura in Serie A. Il calciatore ha parlato del suo futuro al Corriere dello Sport:

Italia e Lazio? 
«Non ho conversazioni dirette, il mio team di consulenti lavora per me e deciderà cosa fare sul mercato. Mi informano quando ci sono club interessati, per i nomi non posso parlare ora ». 

Roma e Siviglia in passato?
«E’ vero che in passato ci sono state trattative con i due club. Il Liverpool, però, non era disposto a parlare di me visto che avevano altre idee per il mio futuro». 

Verrebbe in Italia?
«Certo. Chi non è innamorato dello stile di vita italiano, dell’italianità? Ciò che mi impressiona sono i tifosi e come vivono lo sport. E’ vita in Italia. I tifosi sono incredibili». 

Inter?
«A volte nel calcio capita di trovarsi nel posto sbagliato e mi è successo a Milano. Ogni esperienza ti porta più avanti nella vita». 

Lazio e Tare?
«Igli Tare da anni sta facendo un ottimo lavoro alla Lazio. Il loro interesse, se confermato, sarebbe un onore e mi rende orgoglioso. Seguo la Lazio da tanto tempo, è un top club».

LIVERPOOL, ENGLAND – DECEMBER 04: Xherdan Shaqiri of Liverpool celebrates his team’s fifth goal during the Premier League match between Liverpool FC and Everton FC at Anfield on December 04, 2019 in Liverpool, United Kingdom. (Photo by Clive Brunskill/Getty Images)
Impostazioni privacy