Calciomercato: sorpresa, giocherà in Serie A

Grande sorpresa in Italia per la prossima stagione. Una delle sorprese di Euro 2020 potrebbe scendere in campo con la maglia della Fiorentina il prossimo anno.

Calciomercato: sorpresa, giocherà in Serie A

Stryger Larsen non andrà al Galatasaray. Il calciatore, che in estate era stato tra i migliori con la maglia della Danimarca, potrebbe restare ancora in Italia.

Iln club turco, infatit, non ha trovato l’accordo con l’Udinese per l’acquisto dell’esterno danese, messosi in luce anche ad Euro 2020. Stryger Larsen potrebbe restare in Serie A ma cambiare maglia.

Come riportato dell’edizione odierna de La Nazione, va in crescendo l’interesse della Fiorentina.

Su di lui ci sarebbe anche il West Ham e la richiesta dell’Udinese è sempre la stessa: 6 milioni di euro. L’operazione con la Fiorentina è legata alla cessione di Lirola, che sta per firmare per il Marsiglia. Se il calciatore spagnolo fosse ceduto nelle prossime ore, allora si potrebbe concretizzare il passaggio di Larsen alla Fiorentina visti i buoni rapporti tra i club.

LONDON, ENGLAND – JULY 07: Mason Mount of England battles for possession with Jens Stryger Larsen of Denmark during the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)
Impostazioni privacy