Home La Vera Ignoranza Calciomercato Torino: via Belotti, spunta una big a sorpresa

Calciomercato Torino: via Belotti, spunta una big a sorpresa

18
UDINE, ITALY - APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Calciomercato Torino: via Belotti, spunta anche il Siviglia.

Non solo la Roma su Andrea Belotti, anche il Siviglia di Monchi fa sul serio per il calciatore. 

Tra i profili vagliati dalla Roma per il reparto offensivo c’è anche quello di Andrea Belotti. La pista che porta al giocatore granata non sembra infatti tramontata.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, infatti, nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti tra i capitolini e il Torino per portare il giocatore classe ’93 a Trigoria. Il ‘Gallo’, oggi in vacanza dopio Euro 2020, continua ad avere il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e la società di Urbano Cairo vorrebbe cederlo prima che sia troppo trdi.

Il calciatore oggi ha un valore di mercato di 30mln, mentre la squadra giallorossa sarebbe intenzionata a spendere 15-18mln per la punta che a fine anno si libererà a zero.

Attenzione però alla Liga e al Siviglia dell’ex ds della Roma, Monchi.

L’attaccante piace  anche l’Atalanta, ma i nerazzurri sembrano più lontani rispetto ai giallorossi e al club spagnolo.

UDINE, ITALY – APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)