Home La Vera Ignoranza Calciomercato Inter: niente Dumfries, arriva un altro olandese

Calciomercato Inter: niente Dumfries, arriva un altro olandese

21
AMSTERDAM, NETHERLANDS - JUNE 13: Patrick van Aanholt of Netherlands looks on during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Netherlands and Ukraine at the Johan Cruijff ArenA on June 13, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Calciomercato Inter: niente Dumfries, arriva un altro olandese

Non a destra ma a sinistra. A Milano potrebbe non sbarcare la rivelazione di Euro 2020 Dumfries ma un altro calciatore. 

Tra i tanti profili valutati dalla dirigenza dell’Inter per la fascia sinistra c’è anche quello di Patrick van Aanholt.

Il mancino, da tempo noto ai club di Serie A, è un classe ’90, è attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Crystal Palace.

Il calciatore, mancino di valore, non sa ancora in quale club giocherà la prossima stagione ma l’Inter si starebbe muovendo per lui.

Secondo le ultime voci di mercato, l’agente di Van Aanholt aspetta sempre una chiamata da Milano, sempre a patto che in Viale della Liberazione arrivi un’offerta che possa liberare Ausilio e Marotta del cartellino di Ivan Perisic. Se così fosse allora l’Inter potrebbe andare sul calciatore mancino che si candiderebbe a diventare un titolare della fascia di Simone Inzaghi.

A destra, invece, difficilmente l’Inter potrà arrivare a Durmfies visto che il suo prezzo sta salendo vertiginosamente.

AMSTERDAM, NETHERLANDS – JUNE 13: Patrick van Aanholt of Netherlands looks on during the UEFA Euro 2020 Championship Group C match between Netherlands and Ukraine at the Johan Cruijff ArenA on June 13, 2021 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)