Torino: annuncio sul futuro di Belotti

 Cristian Ansaldi, difensore del Torino, ha parlato anche del futuro di Andrea Belotti nel corso della conferenza stampa di oggi:

Intervista ad Ansaldi su Belotti

 Andrea Belotti: “Belotti? Adesso sta ancora festeggiando l’Europeo. Per il futuro io so che lui ha già deciso dove giocare, sa già cosa fare. Noi lo stiamo aspettando perché sappiamo tutti quanto può essere importante per la squadra”.
Classifica? “Dopo questi ultimi due anni dobbiamo essere umili, pensare a lavorare e avere più fame. In queste ultime due stagioni abbiamo sofferto per salvarci, partiamo da questa base. Per riuscire a raggiungere quello che vogliamo dobbiamo lavorare molto di più”.
Juric? “Juric è un allenatore molto preparatore, ha le sue idee e e noi cerchiamo di accontentarlo. Non solo le ali, credo che tutti siamo importanti per lui. Devo dire che somiglia a Gasp. Lui e Juric sono davvero molto simili come allenatori e come modo di lavorare”.
 
Rinnovo?  “Ho rinnovato il contratto per un’altra stagione. Io l’avevo detto di voler rimanere fino a 40 anni”.

UDINE, ITALY – APRIL 10: Andrea Belotti of Torino FC looks on during the Serie A match between Udinese Calcio and Torino FC at Dacia Arena on April 10, 2021 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy