Sampdoria, annuncio di Ferrero: “Ecco chi prendiamo”

Sampdoria, annuncio di Ferrero: “Ecco chi prendiamo”

 Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha parlato del futuro nel corso di un’intervista concessa a Il Secolo XIX. Queste le parole del numero uno del club. Il club ligure tratta per il cartellino di Cutrone, che potrebbe essere la sorpresa in attacco del prossimo mercato estivo.
Mercato?  «Sarà una finestra di mercato creativo in cui tutti, anche i top club, dovranno inventarsi qualcosa per prendere calciatori che servono, così faremo anche noi. Quest’anno è ancora tutto fermo persino dall’estero, in quei campionati di sicuro sono ad un livello superiore economicamente, e io temo che le operazioni in Italia si registreranno soprattutto da Ferragosto al 22, quando starà per chiudere».
Faggiano arriva? «Vediamo, di sicuro lui, per caratteristiche, sa fare bene anche in questo tipo di mercati di emergenza. Comunque voglio dire che faremo quello che già da fare sul mercato ma va ripetuto che la nostra base di giocatori è già ampia e di un ottimo livello»

GENOA, ITALY – MAY 22: Massimo Ferrero chairman of Sampdoria (C) celebrates with his players after the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)
Impostazioni privacy