Milan: ecco quando torna Ibrahimovic, fissata la data

 Infortunio Ibrahimovic: ecco quando sarà di nuovo in campo

Milan, Ibrahimovic lavora a parte. Il recupero della punta procedere e si pensa già alla data del possibile rientro in campo. Ibra dovrebbe giocare la prima di campionato.
Dopo 34 giorni dall’operazione effettuata a Roma per la pulizia del ginocchio sinistro,   Zlatan Ibrahimovic sta meglio e sta rispettando la tabella di marcia. Per tale ragione tutto pare andare per il meglio.
Lo svedese dopo 5 settimane dovrebbe fare un test per capire se potrà scattare il semaforo verde e tornare ad allenarsi con il gruppo.
In questi giorni Ibra ha effettuato sessioni di allenamento in palestra, con cyclette, lavori di stretching, ed ha provveduto al rafforzamento della zona articolare.
Il Milan non vuole forzare la mano, avendo anche Giroud a disposizione. Lo staff è contento del lavoro di Ibra e confida di averlo a disposizione per la partita di lunedì 23 agosto, al Ferraris, contro la Sampdoria. Ovvero nella gara di esordio del Milan in campionato quando Ibra non vorrà mancare per far capire anche a Giroud che è lui il titolare.

LA SPEZIA, ITALY – FEBRUARY 13: Zlatan Ibrahimovic of AC Milan reacts during the Serie A match between Spezia Calcio and AC Milan at Stadio Alberto Picco on February 13, 2021 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy