Juventus: problema per Locatelli, può arrivare un altro big

Juventus: problema per Locatelli, può arrivare un altro big

Non si sblocca ancora l’affare Manuel Locatelli. La Juventus insiste per avere subito il calciatore ma la trattativa è ferma

In settimana è previsto un altro incontro per il calciatore.

La Juve ci crede, tanto che, prima di virare su altre soluzioni (il principale piano B resta Pjanic in prestito dal Barcellona), alla Continassa aspettano di capire come i romagnoli procederanno.

L’inconro sarà il terzo in un mese: potrebbe non essere l’ultimo, ma i segnali sono positivi.

Il problema resta sempre lo stesso per avere Locatelli a Torino: la distanza sulla formula, cioè il nodo dell’obbligo del riscatto.

La Juventus insiste e ha il gradimento del giocatore, che da più di un anno si vede soltanto a Torino, il Sassuolo già da tempo ha capito di dover vendere e monetizzare al massimo.

Proprio per questo il club della famiglia Squinzi ha aperto alla Juventus, ma non intende fare grossi sconti con l’Arsenal alla finestra, seppur nel frattempo abbia ufficializzato un nuovo acquisto a centrocampo ( Lokonga , pagato 22 milioni all’Anderlecht)

La chiave di volta potrebbe essere il centrale romeno Radu Dragusin. Quale strada verrà scelta dai due club per arrivare alla meta si capirà nel prossimo vertice, il centrale piace molto al Sassuolo che vorrebbe farne il sostituto di Marlon. Il problema, tuttavia, è che il calciatore è ben visto dalla Juve che non vuole perderlo in questo momento.

UDINE, ITALY – MARCH 06: Manuel Locatelli of Sassuolo is put under pressure by Walace of Udinese Calcio during the Serie A match between Udinese Calcio and US Sassuolo at Dacia Arena on March 06, 2021 in Udine, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Impostazioni privacy