Calciomercato: il colpo a sorpresa è Amrabat

Calciomercato: il colpo a sorpresa è Amrabat

Il Torino prova a prendere subito Sofyan Amrabat. Secodno quanto riportato da Ts, il calciatore marocchino potrebbe presto tornare a giocare con  Ivan Juric, ancora. Il centrocampista della Fiorentina, che ha deluso le aspettative nella sua prima stagione in Toscana, e potrebbe presto salutare il club nel quale era arrivato un anno fa per 21 milioni di euro.

Il Torino segue Sofyan Amrabat da diverso tempo ma la trattativa sarebbe stata portata alla luce solo oggi da Ts. Il centrocampista delle Fiorentina, arrivato un anno fa dal Verona, non ha fatto bene a nella scorsa stagione per questo il prezzo del suo cartellino è crollato.
Sofyan Amrabat, inoltre, è anche infortunato e alla prese con la pubalgia.
Secondo le ultime voci di mercato, per tale ragione, Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat approfittando anche della svalutazione del costo del suo cartellino.
FLORENCE, ITALY – APRIL 25: Sofyan Amrabat of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on April 25, 2021 in Florence, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Impostazioni privacy