Juve: scambio con il PSG, ecco chi arriva

Juve: scambio con il PSG, ecco chi arriva

Juventus e PSG pronta al clamoroso scambio di mercato. Come riportato da TS, infatti, i bianconeri sarebbero pronti ad intavolare con i parigini la trattativa per portare Cristiano Ronaldo in Francia ed avere un campione in attacco.

 

A Torino, infatti, l’idea parecchio gettonata sarebbe quella di scambiare Cristiano Ronaldo-Icardi. La Juventus, seppur Maurito sia stimato fin dai tempi dell’Inter, attende la decisione di Ronaldo.

Cherubini vorrebbe tenere il portoghese ma qualosa Mendes comunicasse la volontà di lasciare l’Italia le cose cambierebbero.

Alla Continassa sono perfettamente consapevoli che se il 36enne portoghese deciderà di salutare, molto probabilmente bisognerà trovare un buon compromesso in attacco e Icardi sarebbe un soluzione di lusso.

 

In caso di addio e mancato scambio con Icardi, la Juve segue Dusan Vlahovic , classe 2000 rivelazione della Fiorentina per il quale servirebbero subito 60 milioni. Negli ultimi tempi va registrato anche un ritorno di fiamma per Moise Kean ora all’Everton dopo il prestito proprio al PSG. L’azzurro è cresciuto nel vivaio della Juventus e non occuperebbe posti in lista Champions.

Dietro di lui anche Gabriel Jesus, brasiliano in uscita dal City. In mezzo a tutti questi attaccanti, resiste Kaio Jorge, il brasiliano tuttiavia non ha il passaporto comunitario.

La Juve, per non rischiare un nuovo caso Suarez, non può prenderlo per adesso e rischia di essere anticipata dal Milan che lavora da mesi sulla punta.

LUXEMBOURG, LUXEMBOURG – MARCH 30: Joao Palhinha (Hidden) of Portugal celebrates with Cristiano Ronaldo and team mates after scoring their side’s third goal during the FIFA World Cup 2022 Qatar qualifying match between Luxembourg and Portugal on March 30, 2021 in Luxembourg, Luxembourg. Sporting stadiums around Luxembourg remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alexander Scheuber/Getty Images )
Impostazioni privacy